Avv. Chiacchio: “Filtra cauto ottimismo per stasera. De Laurentiis? Mi ha ringraziato per la posizione che ho assunto”

chiacchioAi microfoni di Radio Kiss Kiss nel corso del programma “Radio Gol” è intervenuto l’avvocato difensore di Matteo Gianello Edoardo Chiacchio. Queste le sue parole dopo il dibattito tenutosi questa mattina:

“C’è un cauto ottimismo perchè penso che tutti noi abbiamo fatto sì che la posizione del Napoli potesse modificarsi. Il Napoli potrebbe vedere azzerrata la penalizzazione o almeno ridotta. 

Per stasera è possibilissimo che avremo la sentenza. In ogni caso è possibile che si vada avanti verso il Tnas in caso di accoglimento parziale così come farà Gianello. Anche lì chiederemo la derubricazione.

Cannavaro e Grava? Potrebbero essere anche prosciolti tuttavia bisogna aspettare la decisione della Corte. E’ una ipotesi meno probabile però di una riduzione della pena a quattro mesi.

De Laurentiis? Mi ha ringraziato per la posizione che ho assunto perchè ci siamo adoperati tutti per il bene del Napoli. Il mio è stato un intervento seguito in maniera più che positivo dagli avvocati di Grava e Cannavaro e poi da Grassani. C’è stata una unità di intenti mai vista”.

Home » Copertina Calcio Napoli » Avv. Chiacchio: "Filtra cauto ottimismo per stasera. De Laurentiis? Mi ha ringraziato per la posizione che ho assunto"

Impostazioni privacy