Il Gremio in Italia per chiudere l’affare Vargas

VargasStando a quanto riportato da Gianluca Di Marzio sul suo portale online in materia di calciomercato, gianlucadimarzio.com,  Rui Costa DS del Gremio sarebbe atteso a Roma per concludere l’affare Vargas con il Napoli.

La lunga “telenovelas”, infondo parliamo di Sud America, sarebbe in dirittura d’arrivo. Stando a quanto riportato dal telecronista di Sky è Rui Costa è atteso a Roma dove si recherà presso la Filmauro, per concludere gli ultimi accordi e siglare i contratti. Pare che oramai ci sia poco o nulla di cui parlare o da fare, l’ultimo nodo temporale sarebbe legato alle traduzioni degli accordi.

L’accordo prevederà un prestito di 12 mesi, anche se il Napoli ha inserito una clausola che potrebbe ridurlo a 6 permettendogli di richiamarlo, in cambio di un compenso per il il club azzurro di 1,5 milioni di euro.

Il Napoli nell’ottica di riportare Vargas più forte di prima a casa, o comunque di aumentarne la valutazione ormai sprofondata rispetto ai 12 milioni dell’acquisto effettuato appena un anno fa, non ha voluto l’inserimento di alcuna clausola per un eventuale acquisto definitivo a fine prestito.

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Il Gremio in Italia per chiudere l’affare Vargas

Impostazioni privacy