Il Genoa blocca Immobile. E se dietro ci fosse…

Ciro-Immobile

Il Genoa, attraverso il Presidente Preziosi, ha dichiarato l’attaccante Ciro Immobile incedibile nella finestra di mercato invernale. Tale decisione ha lasciato di sasso i dirigenti della Juve che sembravano davvero vicini a riportare a casa l’attaccante originario di Torre Annunziata. Il Presidente Preziosi, ha motivato in questo modo la decisione “Ci dobbiamo salvare” ma sembra che ci sia un terzo attore a mettere i bastoni fra le ruote alla buona riuscita dell’operazione. Questo terzo attore avrebbe il colore azzurro, un azzurro Napoli.

Il Presidente De Laurentiis non ha mai nascosto il gradimento per l’attaccante ex Pescara e di voler riformare, a Napoli, il magnifico binomio con Lorenzo Insigne che ha fatto incantare nella scorsa stagione. Tale gradimento è stato ripetuto anche da Riccardo Bigon nei giorni scorsi. Come informa il portale calciomercato.com il Napoli e il Genoa sono in trattativa per la cessione, da parte della società ligure, della metà del cartellino del giocatore mentre l’altra metà rimarrebbe nelle mani della Juve. La società bianconera avrebbe voluto fortemente il giocatore, sia in prestito che acquisendo l’intero cartellino, ma ha trovato un muro da parte dei liguri. Per aggirare l’assalto di Marotta, il Genoa ha chiesto delle contropartite tecniche consapevole che la Juve non avrebbe mai accettato.

La strategia tra Napoli e Genoa è quella di far restare il giocatore a Genova fino alla fine della stagione per poi cedere la propria metà ai partenopei. A quel punto sarà una, nuova, lotta tra Napoli e Juve per chi riuscirà ad aggiudicarsi le prestazioni del giovane attaccante in maniera definitiva.

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Il Genoa blocca Immobile. E se dietro ci fosse...

Impostazioni privacy