shinystat spazio napoli calcio news Esclusiva SpazioNapoli - Carruezzo, agente di Radosevic: "Il Napoli ha sbagliato l'approccio..."

Esclusiva SpazioNapoli – Carruezzo, agente di Radosevic: “Il Napoli ha sbagliato l’approccio…”


RadosevicNelle ultime ore, tra i vari calciatori accostati al Napoli, è emerso il nome di Josip Radosevic, un giovanissimo centrocampista dell’Hajduk Spalato, classe ’94.

SpazioNapoli ha contattato il suo agente, l’ex attaccante Eupremio Carruezzo, per saperne di più:

Il Napoli ha puntato Radosevic?

“Si è mosso qualcosa ma l’Hajduk non è stato molto contento dell’approccio del Napoli: i dirigenti hanno parlato direttamente col calciatore e in Croazia sono abituati diversamente, hanno altre usanze. Per questo motivo si sono irrigiditi e probabilmente, al momento, toglieranno anche il calciatore dal mercato”.

Anche il Parma sul calciatore?

“Non ne so nulla, bisognerebbe chiedere alla società”.

Il ragazzo sarebbe pronto per il calcio italiano?

“E’ maturo ma, a mio parere, non sarebbe pronto per un posto da titolare a Napoli, una piazza sempre con tante aspettative. Ricordiamoci che si tratta di un ragazzo classe 1994, molto forte, che in prospettiva farà vedere grandissime cose”. 

Ce lo descrive brevemente?

“E’ molto simile a Gattuso nell’approccio tattico: molto forte in fase di interdizione ma bravo anche in quella di manovra. Ripeto, è giovanissimo e davanti a sé ha ancora tempo per crescere e migliorarsi

@riproduzione riservata