Bruno Carvalho: "Colloqui con il Siena per Neto ma nessuna proposta ufficiale"

Bruno Carvalho:

netoL'agente del difensore del Siena Luis Neto Bruno Carvalho è intervenuto ai microfoni di Radio Crc nel corso della trasmissione "Si Gonfia La Rete" per fare il punto sulla trattativa che il Napoli sta portando avanti per il suo assistito. Queste le sue parole evidenziate da SpazioNapoli:

"Bisogna aspettare ancora un po' per sapere qualcosa in più. Al momento alcuna proposta è arrivata al Siena per cui Neto rimane un loro giocatore e non si muove.

Se Bigon ha parlato con il Siena? Il Napoli ha mostrato interesse al Siena durante la trattativa con Calaiò. Sono stati portati avanti dei colloqui con il Siena ma nessuna proposta è stata formalizzata. E' chiaro che noi valuteremmo qualsiasi proposta venisse fatta al Siena.

Altre destinazioni per Neto? Tutto è possibile se arriva qualche offerta al Siena.

Se ho parlato di Napoli con Neto? Ho parlato della piazza di Napoli con Luis e per lui è una prospettiva molto gradita. Ma sul giocatore non ci sono solo Napoli e Genoa".

Siamo su Google News: tutte le news sul Napoli Calcio CLICCA QUI

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram