Di Marzio: “Mazzarri ha preferito altri giocatori a Centurion”

DiMarzio-Gianluca01Dalle pagine di Tuttomercatoweb.com Gianluca Di Marzio parla di calciomercato italiano in generale, facendo una panoramica a 360° sulle squadre italiane. Tra le tante si sofferma anche sul Napoli e su due giocatori in particolare che la società azzurra segue da tempo, l’argentino Centurion e il difensore del Chievo Andreolli.
Secondo Di Marzio i due giocatori interesserebbero molto anche al Milan, che pare abbia ricevuto gli agenti dei due e potrebbe quindi chiudere a breve. Mentre il Napoli, per volontà di Mazzarri, pare abbia abbandonato la pista dell’argentino che il tecnico vede troppo inesperto.
Di seguito riportiamo le dichiarazioni di Di Marzio:

“Aumentano invece le quotazioni di Centurion e Andreolli, le ultime due idee a Milanello e dintorni. Gli agenti dei due giocatori sono stati già ricevuti, presto si continuerà a trattare. Centurion, poi, rappresenterebbe un grande colpo in prospettiva. E non solo perché dotato prossimamente di passaporto italiano, grazie alle origini della madre. Quando ne parla, il suo procuratore Mazzoni si emoziona come faceva ai tempi di Lavezzi. Lo paragona a Di Maria come ruolo e tecnica, al pocho come carattere e personalità: uno che, arrivato dal nulla, gioca senza paura derby di fuoco davanti a 50mila persone, con nemmeno 20 anni nel motore. Il Milan è molto interessato, gli incontri si susseguono. Il Porto ha offerto 6 milioni lasciando il 20% della futura rivendita al Racing, questa è la base su cui gli argentini vorrebbero trattare, garantendo comunque la possibilità di un prestito con obbligo di riscatto. Il ragazzo vuole l’Italia ed è stato a un passo dal Napoli: De Laurentiis aveva pronta un’offerta da 8 milioni, Mazzarri ha preferito chiedere giocatori più pronti, per evitare di ripetere un altro caso Vargas.”

Fonte: Tuttomercatowb.com

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Di Marzio: "Mazzarri ha preferito altri giocatori a Centurion"

Impostazioni privacy