shinystat spazio napoli calcio news L'Ibra cileno che fa impazzire mezza Serie A. Castillo nel mirino anche del Napoli...

L’Ibra cileno che fa impazzire mezza Serie A. Castillo nel mirino anche del Napoli…


Nicolas CastilloE’ protagonista indiscusso di questo primo scorcio di Sudamericano Sub 20. L’attaccante cileno dell’Universidad Catolica Nicolàs Castillo si sta mettendo in mostra come uno dei più importanti talenti under 20 del panorama sudamericano con due gol nelle prime tre partite della fase a gironi. Il ragazzo interessa molto in Italia così confermato a tuttomercatoweb.com dal suo agente Alejandro Santisteban: “Ammetto che Castillo piace molto in Serie A. Era già seguito prima dell’inizio del torneo. E’ probabile che a giugno parta e posso assicurare che chi lo prende fa un affare”.

E secondo indiscrezioni raccolte proprio da tuttomercatoweb.com sul ragazzo è forte l’interesse di ben sei club di A. Tra questi anche e soprattutto il Napoli e l’Udinese che starebbero visionando il ragazzo già da tempo oltre ad inviare alcuni emissari in Sudamerica per seguirlo da vicino. Tra gli altri club interessati da registrare l’interesse delle due milanesi oltrechè dell’Atalanta e della Sampdoria.