La conferma di Donadel e i dubbi di Dzemaili

dzemaili-aik-solna-napoli-europa-league-2012-2013_56139869_500x375

Walter Mazzarri è stato chiaro “A centrocampo siamo coperti, Donadel ha ripreso il suo stato di forma e mi offre le giuste garanzie. Per me il reparto è completo”.  Parole che lasciano pochi dubbi su come si muoverà il Napoli a centrocampo in questo mercato di riparazione che si chiuderà il 31 gennaio. L’ex viola era uno dei sicuri partenti ma nelle ultime settimane lo scenario è cambiato ottenendo la conferma del proprio posto da parte del Mister. Il calciatore ha comunque delle richieste,  soprattutto dal Parma, dove potrebbe rientrare anche in uno scambio con il difensore argentino Gabriel Paletta che il Napoli ha inserito nella lista dei possibili rinforzi per il reparto arretrato.

Attestati di stima, sempre da parte di Mazzarri, sono arrivati anche per Omar El Kaddouri anche lui dichiarato incedibile. Il tecnico livornese ci crede e ha visto delle enormi potenzialità nel ragazzo. Come per Insigne ha chiesto poche pressioni e di lasciarlo crescere con la dovuta calma.

Discorso differente per quanto riguarda Blerim Dzemaili. Il centrocampista svizzero sembra essere stato emarginato dalla squadra titolare sia per le sue ultime insufficienti prestazioni sia per il ritrovato affiatamento tra Behrami e Inler. Il calciatore non ha nascosto il suo malumore mettendo, addirittura, in discussione la sua permanenza in maglia azzurra fin da questa finestra di mercato. Al momento non sembra una priorità la sua cessione ma non è detto che possa essere utilizzato come pedina di scambio per qualche colpo importante.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » La conferma di Donadel e i dubbi di Dzemaili

Impostazioni privacy