Castagna: "Uvini vuole maggiore continuità. Se non trova spazio meglio cederlo in prestito"

Castagna:

campionato_primavera_calcio_spazionapoli_napoli_juvestabia_bruno_uviniIl procuratore di Bruno Uvini Stefano Castagna è intervenuto ai microfoni di tuttomercatoweb.com per fare chiarezza sulla sua situazione. Una sola presenza da quando è arrivato a Napoli per Uvini che conta di trovare maggiore spazio in questa seconda parte di stagione: "Le prossime due settimane saranno decisive per conoscere il suo futuro - racconta Castagna. Tutto dipende dai movimenti in entrata del Napoli. Al momento Bruno resta in azzurro se l'organico difensivo rimane composto da cinque giocatori. Il Napoli comunque è molto soddisfatto del ragazzo. Tuttavia se ci fosse la possibilità di andare a giocare altrove credo sarebbe la soluzione migliore per tutti.

Squadre interessate a Bruno? Ce ne sono. Sto parlando con alcune squadre e vedremo il da farsi nei prossimi giorni. Lui vorrebbe rimanere e giocarsi le sue chances in azzurro ma se non trova spazio è giusto andare a fare esperienza in prestito in qualche altro club che gli dia la possibilità di esprimersi con maggiore continuità".

 

Siamo su Google News: tutte le news sul Napoli Calcio CLICCA QUI

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram