Ag. Zuniga: “Ottimo momento per Camilo. Futuro? Lo segue anche il Barcellona”

allenamento_napoli_spazionapoli_zunigaAi microfoni di Radio Crc nel corso della trasmissione “Si Gonfia La Rete” è intervenuto l’agente di Juan Camilo Zuniga Riccardo Calleri. Queste le parole del procuratore dell’esterno colombiano evidenziate da SpazioNapoli:

“Il Napoli ha tutte le carte in regole per giocarsi ogni obiettivo fino in fondo. Non bisogna demoralizzarsi quando le cose vanno male così come non bisogna esaltarsi quando vanno bene. Il campionato è lungo e può succedere ancora di tutto.

Il momento di Camilo? Dopo un periodo poco brillante per le tante partite giocate sta riacquistando lucidità. Armero come stimolo? Per lui non servono stimoli.

Il futuro di Zuniga? Camilo ha tutte le intenzioni di proseguire la sua avventura con il Napoli ma non sempre si continua sulla stessa strada. E’ normale che molte squadre si siano interessate a lui perchè sta facendo benissimo con la maglia del Napoli. E’ un giocatore che fa alla grande entrambe le fasi e può giocare allo stesso modo con entrambi i piedi. Dall’Inghilterra e dalla Spagna ci sono squadre interessate così come avviene per Cavani. Anche il Barcellona lo segue.

Calciomercato? Gli azzurri stanno operando bene per raggiungere traguardi importanti come può essere lo Scudetto. Ci sono tutti gli ingredienti affinchè arrivi qualcosa di importante. Certo ci vuole anche un po’ di fortuna”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Ag. Zuniga: “Ottimo momento per Camilo. Futuro? Lo segue anche il Barcellona”

Impostazioni privacy