Ag. Insigne: “Mazzarri bravissimo a gestire entrambi. L’esordio di Roberto? Il padre è scoppiato in lacrime”

lory e roberto insigneE’ intervenuto ai microfoni di Radio Crc nel corso della trasmissione “Si Gonfia La Rete” l’agente dei fratelli Insigne Antonio Ottaiano. Queste le sue parole evidenziate da SpazioNapoli:

“Sono molto contento per la vittoria di ieri perchè il Napoli è ancora lì in cima a dar fastidio per le prime posizioni. Nonostante abbia perso alcuni punti per strada credo che fino alla fine gli azzurri lotteranno per obiettivi importanti.

Lorenzo Insigne? Sono contento anche per come Mazzarri lo sta gestendo. Sta crescendo partita dopo partita ed anche l’allenatore se ne è accorto. Sta dimostrando tutte le sue qualità su cui però non avevo dubbi conoscendolo da tanto tempo.

Roberto Insigne? Il progetto è quello di farlo crescere all’interno della squadra Primavera valutando i suoi progressi su cui Mazzarri mantiene il suo occhio vigile. Bisogna lasciarlo tranquillo e farlo maturare con il tempo. Ha grandi qualità ma bisogna stare attenti a non bruciarle. Mazzarri sta gestendo entrambi al meglio e mi sembra sbagliato criticarlo sotto questo aspetto.

Vi svelo un aneddoto. All’ingresso di Roberto ero di fianco al padre Carmine che è scoppiato in un pianto di gioia per l’esordio del figlio. Così come ha gioito in maniera indescrivibile al gol di Lorenzo”.

 

 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Ag. Insigne: "Mazzarri bravissimo a gestire entrambi. L'esordio di Roberto? Il padre è scoppiato in lacrime"

Impostazioni privacy