Mazzarri a Sky: “Il primo tempo è stato brutto, anche per merito del Palermo, nel secondo ci siamo ripresi. L’antijuve? non esiste. Juve, Lazio e Napoli quest’anno faranno grandi cose”

E’ intervenuto ai microfoni di Sky Walter Mazzarri, che ha commentato la splendida prestazione dei suoi ragazzi che hanno battutto il Palermo con tre bellissime reti siglate da Maggio, Inler e Insigne. Questo è quanto messo in evidenza da SpazioNapoli:

Anche senza i goal di Cavani il Napoli vince?A me interessa vincere poi se fa goal Cavani bene. Anzi i ragazzi sul 3 a 0 hanno cercato di farlo segnare. Capisco che vuole restare in testa alla classifica marcatori, ma è importante che vinca la squadra.

mazzarripensieroso
Grandi numeri, questa vittoria è il salto di qualità?
Per la verità siamo partiti male, perchè farsi sorprendere dal Palermo così non era giusto. Poi ci siamo ripresi sulla fase difensiva, perchè ballavamo. Merito anche del Palermo che ci ha messo in difficilotà  Nel secondo tempo abbimao fatto bene.

Giovedi un’ altra partita importante: il  respondo del ricorso!Spero che ci levano tutto, perchè se valutiamo la dinamica siamo parte lesa e non meritiamo nè la penalizzazione nè la squalifica di Paolo e Grava.

Il primo tempo brutto , questione tattica o testa?Soprattutto tattica, perchè ci hanno messo in difficoltà a centrocampo e sugli esterni, però ci siamo ripresi.

Ti aspettavi questa mini flessione della Juventus, e in che cosa è superiore rispetto al Napoli?Credo che quest’anno Juve, Lazio e Napoli faranno cose eccezionali. Facciamo numeri sensazionali. Noi per esempio, abbiamo 13 punti in più, rispetto l’anno scorso. Stiamo andando tutti forti, facciamo la nostra strada e alla fine tireremo le somme”.

 

 

 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Mazzarri a Sky: "Il primo tempo è stato brutto, anche per merito del Palermo, nel secondo ci siamo ripresi. L'antijuve? non esiste. Juve, Lazio e Napoli quest'anno faranno grandi cose"

Impostazioni privacy