Maggio: “Grande prestazione. Marchisio? Anche io odio la Juve”

Maggio: "Finalmente si ricomincia. Abbiamo fame e tanta cattiveria. Dedicheremo ogni successo a Cannavaro e Grava"Christian Maggio è intervenuto ai microfoni di Radio Marte dopo il 3-0 al Palermo. Queste le parole dell’esterno destro azzurro:

“Quando i risultati non vanno bene sono normali un po’ di critiche ma ho sempre cercato di lavorare e per fortuna in questo periodo sembra andarmi bene tutto. 

Il momento del Napoli? Indipendentemente da tutto dobbiamo guardare solo a noi stessi e poi tirare le somme alla fine. Non abbiamo fatto ancora nulla per cui rimaniamo con i piedi per terra e alla fine vedremo dove siamo arrivati.

Il Palermo? I primi 20 minuti abbiamo giocato male però noi abbiamo la forza di riuscire sempre a segnare. Oggi è andata bene e abbiamo fatto un bel risultato.

Dossena? Ormai è un avversario. Abbiamo passato entrambi un bel periodo a Napoli ed è sempre bello incontrarlo anche da avversario.

Antipatia? Questa cosa l’ho seguita poco. Marchisio è un bravissimo ragazzo e so che non voleva fare polemica. Anche io ‘odio’ la Juve in ambito sportivo. E’ un odio di gioco”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Maggio: "Grande prestazione. Marchisio? Anche io odio la Juve"

Impostazioni privacy