LIVE – Il mercato del Napoli ora per ora: tre nomi in attesa della sentenza della Corte Federale

12.01.13

12:42  – ASTORI, NETO, SILVESTRE

Dopo aver acquistato Armero e Calaiò, il Napoli potrebbe vivere una giornata di tregua sul fronte del mercato a causa del prossimo impegno contro il Palermo. La società partenopea, in attesa della sentenza della Corte Federale su Grava e Cannavaro, lavora su tre nomi per rinforzare la difesa: Astori, Silvestre e Neto.

11:15 – VARGAS

Secondo quanto riporta l’edizione odierna del Corriere dello Sport, l’attaccante cileno è partito ieri sera per il Brasile, destinazione San Paolo. Dopo la seduta d’allenamento quotidiano, Vargas si sarebbe intrattenuto con gli ormai ex compagni per i saluti di rito.

11.01.13

19.10- ANTONELLI (D.s. Siena)

Intervistato dai microfoni di Sky Sport , il direttore sportivo del Siena ha ufficializzato la cessione di Emanuele Calaiò al Napoli. Ecco quanto riportato da Gianluca Di Marzio nel suo sito ufficiale: “Calaiò al Napoli è un affare concluso. Vice-Cavani? Non so, può giocare anche insieme al Matador. Emanuele ha voluto fortemente rivestire la maglia azzurra”.

18:45 – VARGAS

Secondo quanto riferisce l’edizione odierna di Globo Esporte, il San Paolo avrebbe inviato al Napoli e all’agente di Eduardo Vargas i documenti relativi al prestito. Il club carioca verserà 1,5 milioni di euro nelle casse azzurre, e spera di poterlo avere tra i suoi ranghi fino a giugno 2014.

15:38 – CALAIO’

Sky Sport ufficializza l’acquisto di Emanuele Calaiò da parte del Napoli. Domani le visite mediche, la firma e il primo allenamento. Il club partenopeo verserà 2,5 milioni nelle casse del Siena.

14:58 – ASTORI

Gianluca Di Marzio dal proprio sito ufficiale: “Ci sono anche gli agenti di Davide Santon e Davide Astori, all’Hotel Hilton. Claudio Vigorelli e Renzo Contratto hanno incontrato il Cagliari per la cessione del difensore. Cellino resiste e non molla, ma Milan, Napoli e Southampton premono per avere Astori“.

14:54 – CALAIO’

Il collega de La Gazzetta dello Sport Carlo Laudisa fa sapere, attraverso il suo profilo Twitter, dell’accordo praticamente raggiunto tra Napoli e Siena per il ritorno di Emanuele Calaiò in azzurro: “Raggiunta l’intesa col Siena: Calaiò torna al San Paolo“.

13.07 – Mezzaroma (Pres. Siena)

Il Presidente del Siena Massimo Mezzaroma ha rilasciato alcune brevi dichiarazioni ai colleghi di tuttomercatoweb poco prima di entrare nella sede della Lega Calcio: “Neto? Il mercato è appena cominciato, il giocatore è richiesto molto anche all’estero. Livaja? E’ interessante lo stiamo seguendo. Calaiò tra Napoli e Palermo? Sono tutti lì ai blocchi di partenza

10:40 – CALAIO’

Per circa 2 milioni e mezzo di euro Emanuele Calaiò passerà al Napoli. La società partenopea ha deciso di prendere l’attaccante del Siena a titolo definitivo e ha così battuto la concorrenza di Palermo e Torino. La conclusione dell’affare fra sabato e lunedì.

 

 

Home » Notizie Napoli Calcio » Copertina Calcio Napoli » LIVE - Il mercato del Napoli ora per ora: tre nomi in attesa della sentenza della Corte Federale

Impostazioni privacy