Asse Napoli-Pescara, legame rafforzato in vista di future trattative

sebastianiInstaurare buoni rapporti vuol dire coltivare buone possibilità di affari in futuro. E’ la legge del calcio a dirlo,  sembra proprio che Napoli e Pescara abbiano consolidato questo legame.

Dalle pagine odierne de “La Gazzetta dello Sport” lo si evince dalle parole rilasciate dal presidente del Pescara SebastianiIn questi mesi di riunioni in Lega, purtroppo deludenti, quale dirigente l’ha colpita?
Dopo la riunione di oggi (ieri ndr) è dura parlarne. Ma, battute a parte, ho instaurato un ottimo rapporto con Aurelio De Laurentiis”.

Anche se per il momento non si è concretizzato alcun affare sull’asse Napoli-Pescara, in futuro sono molte le carte da poter giocare, sia in chiave di possibili azzurri da girare in Abbruzzo per concedergli più spazio (vedi Donadel) ma anche per valorizzare elementi che si stanno mettendo in luce nella squadra abruzzese, come il portiere Perin oppure il trequartista Quintero, prossimi ad essere i principali obiettivi del mercato che verrà. Insomma, il Napoli potrebbe essere in pole per opzionare qualche gioiellino pescarese, già nel mirino di diversi club di prima fascia.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Asse Napoli-Pescara, legame rafforzato in vista di future trattative

Impostazioni privacy