shinystat spazio napoli calcio news Zuniga a RM: "Voglio restare a lungo a Napoli, Armero un grande colpo. Dobbiamo divertire"

Zuniga a RM: “Voglio restare a lungo a Napoli, Armero un grande colpo. Dobbiamo divertire”


zunigaL’esterno colombiano del Napoli, Juan Camillo Zuniga, è stato intervistato da Radio Marte. Ecco le sue dichiarazioni:

Vittoria importante con la Roma e grande prestazione da parte tua“Si è stata una vittoria importante, era una sfida difficile contro una grande squadra come la Roma ma l’abbiamo saputa affrontare. Ho giocato bene perchè mi sono divertito, senza pressioni. Divertirmi in campo è quello che mi piace fare, e così e normale che gioco bene”.

Napoli terzo in classifica, accorcia sulla Juve. Obiettivo?“Noi dobbiamo crederci, non dobbiamo mollare mai e lottare fino alla fine. Ogni partita sarà una finale. Champions? Magari..”.

Ti ricordi i primi tempi sulla sinistra?“Si, avevo qualche difficoltà. Poi devo ringraziare il mister che mi ha aiutato a giocare sulla sinistra, mi ha insegnato a stare in campo, a fare la diagonale. Devo dirgli grazie”.

Armero, concorrente e amico“Sono contento del suo acquisto. Come giocatore si conosce, è forte. Ed è anche una brava persona. Non importa chi giocherà, basta che il Napoli vince. Gli ho detto che Napoli è una grande squadra ed una grande città. Lui è molto contento di essere qui. E’ un grande colpo”.

Palermo“Sarà una sfida difficilissima, come tutte. E’ una finale, e sarà dura”.

Cosa ti ha dato Napoli?“Tanto! Mi trovo benissimo a Napoli. Voglio restare qui per tanti anni, è una bellissima città. Mi ha dato veramente tanto”.