Napoli-Palermo, allarme diffidati in casa azzurra

Napoli-Palermo, allarme diffidati in casa azzurra

napoli_palermo_hamsik_nocerinoNapoli-Palermo, non solo intrecci di mercato. Tra trattative concluse ed operazioni in bilico, i due club si affronteranno domenica pomeriggio nella prima giornata del girone di ritorno di campionato. In casa azzurra, a prescindere dai nuovi arrivi e dalle partenze, c'è un altro argomento che tiene banco e preoccupa Mazzarri: i diffidati. Il 20 gennaio il Napoli sarà impegnato nella difficilissima trasferta di Firenze contro i viola e sono ben sette i calciatori che, in caso di ammonizione nella gara con i rosanero, salterebbero il big match del Franchi: Vargas, Dzemaili, Pandev, Behrami, Britos, Campagnaro e De Sanctis.

Soprattutto in difesa, la situazione non è delle migliori, in quanto non è arrivato nessun rinforzo dal mercato di gennaio. In base a quanto detto fino ad ora, mister Mazzarri potrebbe apportare delle modifiche alla formazione iniziale che affronterà il Palermo per evitare qualsiasi rischio. Maggiori delucidazioni saranno fornite nei prossimi giorni.

Siamo su Google News: tutte le news sul Napoli Calcio CLICCA QUI

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram