Bagni: ” Armero è un buon colpo. Nessun top club ha paura di pagare la clausola di Cavani. Il Napoli sta seguendo un mio assistito”

Bagni: " Armero è un buon colpo. Nessun top club ha paura di pagare la clausola di Cavani. Il Napoli sta seguendo un mio assistito"Salvatore Bagni ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio Crc. Ecco quanto evidenziato da SpazioNapoli.it: “Armero? Arrivò in Italia grazie all’Udinese anche se il Parma per prima era riuscito a bloccarlo. Ha fatto sempre bene ma negli ultimi mesi ha faticato. E’ un ottimo elemento per il Napoli che risolve la questione sulla fascia sinistra visto l’addio di Dossena. Capitolo attaccanti? Una certezza c’è: il vice di Cavani è Cavani. Il Matador ama stare in campo per mantenere la condizione fisica ad eccellenti livelli. La situazione di Calaiò è difficile da capire perché il Napoli lo vorrebbe in prestito ma ci sono squadre che farebbero follie per averlo e farlo giocare titolare. Nenè? E’ un discreto giocatore, che ha avuto poco spazio al Cagliari e che di certo non farebbe fare il salto di qualità al Napoli. Possibile partenza di Cavani? E’ una situazione probabile. La clausola attuale non spaventa i top club europei ed è un giocatore che stupisce ad ogni partita. Gioca e segna con una facilità irrisoria. Che problemi dovrebbe avere il Real a prendere un giocatore che fa la differenza. La possibilità è concreta e spero non ci sia anche la volontà del giocatore a farsì che Cavani lasci Napoli. Arrivare in un top club, giocare tutti gli anni non per partecipare ma per vincere la Champions è un qualcosa che tutti sognano. Collaborazione con la società azzurra? Il Napoli sta trattando un giocatore che costerebbe un poco più di 3 milioni, un ragazzo che ho proposto io. Un difensore di sicuro avvenire che potrebbe fare la differenza. Neto o Silvestre sono acquisti giusti? Secondo me sono giocatori che non potrebbero fare al caso del Napoli. Neto sta esplodendo in questa stagione ma è un adattato dalla difesa a 4. Mentre Silvestre non gioca mai nell’ Inter e prendere un giocatore che non gioca da altre parti è inutile. Ci saranno investimenti a giugno? Il futuro è indecifrabile. La partenza di Cavani è una mia idea. Intanto auguriamo altri 25 gol a Cavani e poi si valuterò anche perché luglio è lontano”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Bagni: ” Armero è un buon colpo. Nessun top club ha paura di pagare la clausola di Cavani. Il Napoli sta seguendo un mio assistito”

Impostazioni privacy