Raiola sbotta: “Balotelli al Napoli? Basta parlare sempre di lui!”

Mario Balotelli, un futuro in maglia azzurro-napoliVuoi o non vuoi si parla sempre di lui. Mario Balotelli, a prescindere dalle prestazioni in campo e da cosa faccia nella vita privata, riesce sempre a strappare le prime pagine ed a diventare argomento di discussione. Nelle ultime ore, ad esempio, rimbalzano voci di un possibile futuro al Napoli dell’attaccante del Manchester City, anche in seguito alle parole importanti spese da Aurelio De Laurentiis – patron partenopeo – per SuperMario: “Sogno un attacco formato da Cavani e Balotelli” aveva dichiarato dopo la vittoria con la Roma.

Sul tema, la redazione di Tuttomercatoweb, ha chiesto il parere a Mino Raiola, agente dell’ex Inter: “Onestamente è una cosa su cui è difficile rispondere. Meglio non parlare adesso di queste cose. Non è possibile che si parli di Balotelli 365 giorni all’anno”.

In che senso? “Nella giornata di ieri ci sono state le parole di Silvio Berlusconi, oggi escono fuori queste cose sul Napoli. E’ assurdo che ogni giorno ci sia una notizia su Mario. Basta…”.

Fonte: Tuttomercatoweb.com

Home » calciomercato napoli » Raiola sbotta: "Balotelli al Napoli? Basta parlare sempre di lui!"

Impostazioni privacy