Mazzarri: “Stiamo facendo un grande campionato. Balotelli? Sarebbe stimolante allenarlo”

Mazzarri_1

L’allenatore del Napoli Walter Mazzarri ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio Montecarlo riportate sul profilo Twitter ufficiale della SSC Napoli. Queste le parole del tecnico azzurro “Siamo un bellissimo gruppo, stiamo facendo un grande campionato. Non ci accontentiamo mai perché vogliamo sempre vincere. Con la Roma abbiamo fatto una grande gara sono stati bravi i ragazzi a non concedere niente ad una squadra fatta di giocatori fortissimi”.

Mazzarri ha parlato anche di Balotelli e del calcio italiano in generale. Ecco quanto ripreso da Il Mattino “Balotelli? Non lo conosco direttamente, ci ho parlato una volta, un paio di anni fa, lo incontrai in un albergo di Sorrento. A me ha fatto una buona impressione, però solo chi lo allena sa quali eventuali problemi può creare, però un po’ di esperienza ce l’ho e un talento del genere sarebbe stimolante allenarlo da parte mia, però poi non so come potrebbe andare a finire. Io credo che se abbiamo un pò di pazienza e facciamo crescere i nostri giovani fino a farli arrivare a certi livelli, la scuola italiana tornerà in auge. Non so in quanto tempo; già i primi segnali si sono visti: quest’anno ci sono giocatori che vengono dai settori giovanili italiani che stanno facendo molto bene e si stanno ponendo all’attenzione del calcio europeo. Sono fiducioso”

Home » Copertina Calcio Napoli » Mazzarri: “Stiamo facendo un grande campionato. Balotelli? Sarebbe stimolante allenarlo”

Impostazioni privacy