Coppa di Lega: la favola di una squadra della quarta divisione inglese continua…

Schermata-2013-01-09-a-11.04.25Il calcio, a volte, regala anche questo. Una squadra di quarta divisione che batte l’Aston Villa e sogna la finale. Siamo in Inghilterra, Coppa di Lega. I ragazzi del Bradford, squadra che milita nella quarta divisione inglese, sfidano i giganti dell’Aston Villa, squadra di prima divisione nazionale. Un po’ come se in Italia si affrontassero il Milan e il Poggibonsi. Davide contro Golia, quindi.

La partita, però, finisce contro ogni pronostico: 3-1 per i padroni di casa. Il Bradford vince grazie alle reti di Wells, McArdle e McHugh.

Già ai quarti di finale del torneo la squadra aveva compiuto un altro piccolo miracolo; in quell’occasione l’aveva spuntata addirittura sull’Arsenal, questa volta ai rigori. Ora, per completare l’opera, basta superare indenni la sfida di ritorno, sempre contro l’Aston Villa, che si disputerà a Londra tra due settimane. La favola Bradford ha un finale ancora tutto da scrivere.

Fonte: corriereuniv.it

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Coppa di Lega: la favola di una squadra della quarta divisione inglese continua...

Impostazioni privacy