Pedullà: “Astori difficile, Neto l’alternativa ma Silvestre aspetta Napoli. Per Calaiò si complica..”

Alfredo PedullàDurante la trasmissione Calcio€Mercato, in onda su Sportitalia, l’esperto di mercato, Alfredo Pedullà, ha affrontato il tema Napoli, puntando l’attenzione sul sostituto di Paolo Cannavaro e sulla situazione inerente al ruolo di vice-Cavani.

Il nuovo Cannavaro“Il Napoli vorrebbe attendere la sentenza del primo appello nella speranza di riavere il proprio capitano. In ogni caso per Astori è molto difficile. Cellino è fuori dall’Italia e vuole minimo 13 milioni, il ragazzo è contento di stare a Cagliari ed il Southampton ha spinto molto per avere il giocatore. Per Neto il prezzo è calato da 8 a 6 milioni, invece Silvestre ha rifiutato il Genoa perchè aspetta gli azzurri. Il difensore nerazzurro però non convince per la difesa a 3 di Mazzarri”.

Calaiò, il vice-Cavani“Per Calaiò si è un po’ bloccata la situazione perchè si è inserito il Palermo, che è la squadra della città Natale dell’attaccante”.

Armero“Per l’esterno dell’Udinese ogni momento è buono, l’operazione è conclusa”.

Home » calciomercato napoli » Pedullà: "Astori difficile, Neto l'alternativa ma Silvestre aspetta Napoli. Per Calaiò si complica.."

Impostazioni privacy