Antonelli: “Ancora qualche giorno per Calaiò. Neto? Solo un semplice interesse”

AntonelliIl direttore sportivo del Siena Stefano Antonelli è intervenuto ai microfoni di Radio Marte. Queste le sue dichiarazioni:

“Bisogna far passare ancora qualche giorno per avere tutti le idee un po’ più chiare. Il Napoli sa perfettamente cosa vuole e dove vuole arrivare. Tuttavia è chiaro che ci debbano essere i presupposti da entrambe le parti per chiudere l’affare.

La trattativa per Calaiò? Non è solo una questione economica e materiale quanto più si tratta dell’importanza del calciatore. Aldilà di qualsiasi cifra Calaiò è un giocatore molto importante.

Neto? Senza dubbio avrà un grande futuro. Il Napoli è sempre molto concreto e si sta guardando intorno per capire di cosa ha bisogno. Al momento è soltanto un semplice interesse ma chissà che non possa esserci più in là qualcosa di concreto.

Appuntamenti con Bigon? Oggi non è previsto alcun incontro ma è possibile che ci sentiremo telefonicamente anche per fissare qualche appuntamento nei prossimi giorni”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Antonelli: “Ancora qualche giorno per Calaiò. Neto? Solo un semplice interesse”

Impostazioni privacy