La settimana degli azzurri: tra confetti, brindisi e sorrisi

Settimana molto prolifera per il Napoli, quella culminata con la partita interna contro la Roma, non solo per la ripresa degli allenamenti e del campionato, dopo la sosta natalizia, contornata ed animata dai roboanti rumors di mercato, ma anche per quanto attiene il “gossip azzurro”.

Il primo botto di fine anno, in tal senso, lo ha regalato lo scugnizzo di Frattamaggiore, Lorenzo Insigne che, come ormai ampiamente noto, è convolato a nozze con la sua Genny, proprio lo scorso 31 dicembre.

La sera, però , i riflettori ed i flash dei fotografi erano tutti proiettati su Villa Caracciolo: storica costruzione del ‘900 a picco sul mare di Posillipo, location nella quale buona parte degli azzurri presenti in città hanno salutato il 2012 ed accolto l’anno nuovo.

In primis, Paolo Cannavaro, organizzatore della serata, che quest’anno ha trascorso le festività a Napoli, insieme al fratello Fabio e all’intera famiglia Cannavaro, ma anche il trio degli svizzeri, quindi Valon Behrami e sua moglie Elena, Blerim Dzemaili e la splendida Alessia, questi ultimi, reduci da una breve ma intensa vacanza europea che ha compreso Zurigo, Londra e la romantica Parigi e l’immancabile Gokhan Inler, che non ha dimenticato di postare i suoi originalissimi auguri ai tifosi del Napoli, allegando una foto che lo ritraeva sorridente e in camicia bianca, accanto ad una scultura di ghiaccio rappresentante un enorme “2013”.

Ma anche Sara e Giandomenico Mesto hanno festeggiato il capodanno insieme alla briosa ed allegra comitiva azzurra, così come Omar El Kaddouri e la sua ragazza Camilla, di ritorno da Bruxelles, dove l’ex calciatore bresciano si è recato per raggiungere la famiglia e trascorrere con loro le festività natalizie, per poi concedersi, insieme alla sua adorata Camilla, una vacanza ad Amsterdam.

Vacanze a Cortina, invece, per Christian Maggio, immortalato dai paparazzi mentre passeggia con sua moglie Valeria e scarrozza il piccolo Mattia per le strade della località sciistica veneta.

Immagini intrise di calore familiare quelle che giungono dalla Slovacchia che ci mostrano un Marek Hamsik sereno e rilassato in veste di papà a pieno ritmo, circondato dall’affetto di mamma Renata e papà Richard, – con quest’ultimo che incarnato le vesti di Babbo Natale per conferire magia e felicità ai sogni dei suoi nipoti Christian e Lucas – nonché dell’intera famiglia Franova, quindi suoceri e cognata ed, ovviamente, la sua compagna Martina.

Vacanze in famiglia, in Sud America, per Britos, Cavani e Zuniga.

In particolare, il Matador, si è dedicato ad una delle sue grandi passioni, oltre al calcio: la pesca, dilettando tifosi ed ammiratori con foto che lo ritraggono proprio alle prese con lenze ed ami.

Ma Edinson, una volta rientrato in Italia, lo scorso giovedì, insieme all’amico e compagno di squadra Miguel Angel Britos, si è concesso una cena “napoletanissima”, in compagnia dell’attore e comico partenopeo Alessandro Siani, così come sottolineato dalla frase postata su Twitter dallo stesso Cavani: “Bellissima cena ieri insieme a Miguel Britos e un grande attore e persona, Alessandro Siani”.

Fonte: pagina facebook “I calciatori del napoli fuori dal campo”.

Luciana Esposito

Riproduzione Riservata

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » La settimana degli azzurri: tra confetti, brindisi e sorrisi

Impostazioni privacy