Insigne JR, il Lanciano fa seriamente

roberto_insigneFrancesco Gautieri, ex esterno d’attacco del Napoli è oggi allenatore del Lanciano in Serie B.
Gautieri pare proprio non aver abbandonato il Napoli che continua a seguire e nel farlo ha scoperto, calcisticamente parlando, un nuovo amore: Roberto Insigne.

L’ultimo talentino sbocciato presso la famiglia di Frattamaggiore è oggi il leader del Napoli primavera e il capocannoniere della Campionato primavera e il suo enorme talento sta impressionando tutto il mondo del calcio, in molti già lo vedono ancora più forte del più grande Lorenzo.

Gautieri estimatore del giovanissimo attaccante pare abbiamo dato mandato alla società abruzzese per questo mercato di gennaio di prendere in prestito il giovane e lanciarlo nel calcio professionistico.
I contatti con Bigon pare ci siano stati ma l’ipotesi rimane in freddo poichè il Napoli vuole valutare seriamente il modo migliore di far crescere il ragazzo e non rischiare di comprometterne la carriera con un esordio troppo prematuro in serie B e inoltre è obiettivo societario correre per la vittoria sia del Campionato sia della Tim Cup primavera, cosa che senza Insigne Junior diverrebbe sicuramente più complicata.

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Insigne JR, il Lanciano fa seriamente

Impostazioni privacy