Cavani, l’amore per la maglia e la voglia di vincere

napoli_milan_edinson_cavani_1Una tripletta ed un messaggio alla società: “Ho un obiettivo, sanno cosa voglio”. Edinson Cavani ama Napoli ed i napoletani, questo è fuori discussione. Lo si capisce dopo ogni goal quando, con la solita corsa verso la curva, mostra ai suoi tifosi la maglia azzurra, tirandola verso il basso quasi a farla vedere meglio.

Edinson Cavani, tuttavia, vuole vincere ed anche questo è fuori discussione. Il suo obiettivo, celato dinanzi alle telecamere, è arrivato alle orecchie del presidente De Laurentiis. Il Matador è un top player, un attaccante di rara bravura, ha 26 anni ed è arrivato il momento di conquistare traguardi prestigiosi. La Coppa Italia lo ha ingolosito e non saziato, la sua fame di vittoria è irrefrenabile. La classifica cannonieri quest’anno potrebbe finalmente arrivare, ma non basta. Il patron partenopeo ha fatto un grande sacrificio economico per confermarlo all’ombra del Vesuvio, raddoppiandogli l’ingaggio ed aumentando la durata del contratto di un ulteriore anno. Il prossimo passo è chiaro: costruire una squadra vincente. 

Con un progetto prestigioso, la permanenza di Cavani in azzurro potrebbe essere più facile del previsto. Cavani ama la maglia azzurra e vuole vincere. Un bivio che De Laurentiis può unire per far diventare il futuro del Matador a senso unico…

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Cavani, l’amore per la maglia e la voglia di vincere

Impostazioni privacy