Alessandro Moggi (agente Calaiò): “Trattativa lunga, il Siena vuole un’adeguata offerta economica”

Emanuele-Calaiò-638x425Alessandro Moggi, agente tra gli altri di Emanuele Calaiò, è intervenuto ai microfoni di Radio Crc per parlare della trattativa che potrebbe riportare l’attuale attaccante del Siena all’ombra del Vesuvio. Ecco quanto evidenziato da Spazionapoli: “La trattativa è lunga, in quanto il Siena pretende un’adeguata offerta economica. C’è bisogno del tempo giusto per trovare l’intesa. Non credo che oggi possa essere la giornata cruciale, ma nel mercato tutto può succedere. Il Napoli è interessato ad Emanuele per completare la propria rosa. Calaiò potrebbe soltanto migliorare tornando in azzurro ed allenandosi con un calciatore come Cavani. Nel caso in cui l’attaccante uruguayano non dovesse giocare tutte le partite, Emanuele diventerebbe fondamentale per sostituirlo. Ha già dimostrato a Napoli di essere un ottimo attaccante e potrebbe essere anche un ottimo uomo spogliatoio”.

Sul possibile esordio: “Non so se potrà già giocare domenica prossima contro il Palermo. La volontà del ragazzo è quella di vestire nuovamente la maglia azzurra per confrontarsi con un calcio più ambizioso. E’ sempre legato al Napoli e lo ha dimostrato. La nostra speranza è che la trattativa possa concludersi positivamente”.

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Alessandro Moggi (agente Calaiò): “Trattativa lunga, il Siena vuole un’adeguata offerta economica”

Impostazioni privacy