Simoni: “Armero aveva forse bisogno di un’altra piazza per ritrovare gli stimoli”

SimoniSulle pagine de “Il Roma” l’ex tecnico degli azzurri Gigi Simoni ha rilasciato alcune dichiarazioni in riferimento al mercato azzurro e alle voci dei possibili “papabili” in maglia partenopea. Ecco quanto dichiarato:  “Con il gioco studiato da Mazzarri sulle corsie esterne Armero è uno che se sta bene può fare tranquillamente la differenza. All’allenatore del Napoli non mancano i mezzi per farlo diventare quel forte esterno che era fino allo scorso campionato“.

Ci sono dei cicli calcistici per gli atleti e può essere che il colombiano abbia bisogno di un’altra piazza per ritrovare i giusti stimoli. Sicuramente a Napoli troverà l’ambiente ideale per caricarsi. Comunque, ho fiducia negli acquisti della società partenopea, che seppur non altisonanti, permettono a Mazzarri di avere una squadra competitiva e di ottimo livello. Il mercato, comunque, adesso è cominciato e quindi c’è tempo per inserire i giusti tasselli. Anche Calaiò potrebbe essere un buon vice Cavani“.

Importanti credenziali, quindi, per le scelte di mercato degli azzurri. Resta da attendere l’ufficialità dapprima, la conferma nel più breve tempo possibile poi, che si sia trattato delle scelte giuste per la causa azzurra.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Simoni: "Armero aveva forse bisogno di un'altra piazza per ritrovare gli stimoli"

Impostazioni privacy