Per El Kaddourri c'è la fiducia di Mazzarri

Per El Kaddourri c'è la fiducia di Mazzarri

OMAR-EL-KADDOURIPrimo obiettivo raggiunto per il sultano azzurro. Omar El Kaddourri resterà in azzurro. C'è il veto di Mazzarri che ha riferito alla società di togliere dal mercato il giocatore ex Brescia. Pare si sia convinto sulle possibilità di utilizzare il giocatore come vice-Hamsik, da come si evince da un articolo sulle pagine de "Il Mattino".

E' forse il risultato che Omar ha perseguito per la prima parte del campionato, e cioè quello conquistarsi la fiducia del tecnico in vista del girone di ritorno del campionato e la seconda fase di Europa League, dove il belga-marocchino proverà a ritagliarsi lo spazio giusto per affermarsi ulteriormente in una realtà che lo ha già etichettato come "giovane di belle speranze" da coltivare e a cui dare fiducia con la giusta dose e la dovuta cautela, come Mazzarri ci ha abituato negli anni quando si è trattato di avere a che fare con i giovani, con parsimonia e giudizio, conoscendo a memoria le difficoltà ed i rischi per un giovane calciatore in un contesto come quello napoletano. Insomma, la strada intrapresa è quella giusta, ci si augura di vederlo presto tra i giocatori di spessore di questo Napoli "work in progress".

Siamo su Google News: tutte le news sul Napoli Calcio CLICCA QUI

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram