Qui Roma, out Florenzi ed Osvaldo. Ancora in dubbio la presenza di Totti

roma-napoli-0-2-simone-perrotta-guarda-cavaniTotti si, Totti no. Come riportato questa mattina da Il Corriere dello Sport, la presenza del capitano giallorosso nella sfida di domenica sera al San Paolo è ancora in dubbio. I problemi muscolari e l’attacco influenzale subito pochi giorni fa potrebbero metterlo fuori causa, ma secondo quanto riportato pochi minuti fa da Sky, l’attaccante romano ha preso parte all’allenamento e dovrebbe, il condizionale è d’obbligo, calcare l’erba del San Paolo domenica sera.

Nel caso in cui Totti dovesse saltare il big match contro gli azzurri, il tecnico boemo schiererebbe questo attacco: Lamela a destra, Destro al centro e Pjanic a sinistra. Una scelta obbligata, in quanto sono out sia Osvaldo che Florenzi. A causa di un fastidio alla coscia destra, il giovane centrocampista romano partirà dalla panchina.

Per quel che riguarda la difesa, con Marquinhos squalificato, giocheranno Piris, Castan, Burdisso e Balzaretti. Proprio Castan, riporta ancora Il Corriere dello Sport, ha parlato alla vigilia della super sfida, affermando: “Il mio sogno è vincere o scudetto e poi la Champions League. Non so dove potremo arrivare quest’anno ma mancano tante partite: speriamo il più in alto possibile. Ormai ci conosciamo tutti, anche con Zeman, e possiamo crescere. Intanto la partita contro il Napoli va affrontata come una finale: se vinciamo, passiamo avanti in classifica. E’ un bivio fondamentale per la qualificazione alla Champions».

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Qui Roma, out Florenzi ed Osvaldo. Ancora in dubbio la presenza di Totti

Impostazioni privacy