Raio a RM: "No al razzismo anche verso i Napoletani. Calaiò ottimo colpo, poi qualcosa in difesa"

Raio a RM:

downloadVittorio Raio interviene ai microfoni di Radio Marte e analizza il Napoli a 360°.

Caso Milan e razzismo - "Il Milan ha fatto bene ma mi chiedo se sospendere la partita non fosse un dovere dell'arbitro ed inoltre se questo dovesse avvenire in campionato con cori razzisti contro il Napoli, che succederebbe? Verremo penalizzati? Bisogna prendere spunto dal gesto di Boateng, anche se i giocatori non dovrebbero mai reagire, per analizzare bene la situazione".

Napoli contro la Roma - "Una sfida attesa, biglietti esauriti. Da Roma hanno chiesto più biglietti ma non era possibile. Speriamo che il Napoli sfrutterà gli spazi che offrirà Zeman con i suoi schemi".

Mercato - "Calaiò è un vice-Cavani importante, considerando che ora a gennaio i top player non si muovono. L'Inter ha preso Rocchi, noi con Calaiò ci andiamo meglio. Qualcosa va fatto in difesa per le squalifiche di Cannavaro e Grava, ed a centrocampo se parte Donadel. Penso che Armero, Calaiò e Neto saranno, secondo me i primi colpi del Napoli".

Siamo su Google News: tutte le news sul Napoli Calcio CLICCA QUI

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram