Il sogno Giuseppe Rossi sfuma... in viola

Il sogno Giuseppe Rossi sfuma... in viola

Giuseppe-RossiRossi, Giuseppe Rossi. Ve lo ricordate? Accostato al Napoli tante di quelle volte da farci credere di averlo già preso. Ecco, proprio oggi arriva la notizia direttamente da Firenze. La società guidata da Della Valle, infatti, sarebbe piombata prepotentemente sull’attaccante italoamericano, con un’offerta vicina agli 11 milioni di euro più bonus.

E il Napoli? E Bigon, che tanto lo aveva elogiato? E il presidente a cui tanto piaceva? È il mercato, ragazzi. Sono cose che si dicono. Le prossime 24 ore saranno decisive per l’accordo decisivo tra la Fiorentina e il sottomarino giallo. Rossi, dopo il doppio infortunio al ginocchio, è sulla via del recupero e potrebbe tornare pienamente a disposizione da fine marzo.

Staremo a vedere se l’interesse dei viola è reale o se siamo di fronte ad un’altra bomba sfumata di mercato. Rimane, comunque, l’amaro in bocca a molti tifosi azzurri, che già l’avevano visto scattare in velocità alle spalle di Cavani, o magari in coppia con Insigne. Ma va bene così. È il mercato, bellezza.

Raffaele Nappi

Siamo su Google News: tutte le news sul Napoli Calcio CLICCA QUI

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram