Di Marzio a RM: “Oggi si chiude per Armero. Neto la prima scelta, Mazzarri vuole tenere Uvini”

Di Marzio: "Funes Mori? Il Napoli non sa niente. Bigon segue Pinilla e Floccari"L’esperto di calciomercato Gianluca Di Marzio è intervenuto a Radio Marte.

Neto“Ha un ingaggio basso e piace al Napoli ma il Siena si deve salvare, bisogna trattare con lei ed il giocatore potrebbe costare di più rispetto al suo vero valore. Uvini in scambio? A me risulta che ieri Bigon ha avuto l’ordine da parte di Mazzarri di tenere il giocatore”.

Vargas“Per lui ancora niente di concreto. Oltre al San Paolo c’è il Gremio e se il Flamengo non prende Robinho potrebbe andare su Turboman”.

Dossena e Armero“Dossena va in prestito secco a Palermo ma l’ufficialità potrebbe arrivare oggi quando si chiuderà tra Udinese e Napoli per Armero”.

Ujkani e Rosati“Lo scambio si è arenato per volontà di Zamparini, quindi non se ne farà nulla”.

Rolando e Spolli“Il Napoli vuole il difensore del Porto in prestito secco ma è un’operazione che non convince. Per Spolli il Genoa ha offerto 3 milioni ma il Catania non si è neanche seduto per iniziare la trattativa: il giocatore non partirà!”.

Astori“Sarebbe il top ma, al contrario di quello che si è detto, il Cagliari non è con l’acqua alla gola e trattare con Cellino è veramente difficile. Non penso arriverà a gennaio”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Di Marzio a RM: "Oggi si chiude per Armero. Neto la prima scelta, Mazzarri vuole tenere Uvini"

Impostazioni privacy