Ag. Neto: “Aspettiamo l’accordo tra Napoli e Siena. Juve o gli azzurri? Neto preferisce…”

netoIl Napoli non molla Luís Carlos Novo Neto difensore portoghese che potrebbe lasciare Siena nell’arco delle prossime settimane. Sul calciatore è forte l’interesse della Juve, mentre nel pomeriggio è in programma un incontro tra le dirigenze di Napoli e Siena per parlare delle trattative che potrebbero condurre sia Calaiò che Neto all’ombra del Vesuvio. Per fare chiarezza sulla vicenda la redazione di Tuttomercatoweb.com ha contattato Bruno Carvalho, agente del difensore lusitano.

Gli azzurri sono sempre attivi su Neto, giusto?Esatto, ma credo che l’incontro odierno tra le rispettive dirigenze sia solo un primo approccio per parlare del difensore. Sono sincero: ci sono stati contatti col club partenopeo, ma non so di più in quanto dobbiamo prima attendere l’esito della trattativa tra Napoli e Siena. Già nelle prossime ore potremmo sapere qualcosa in più”.

Sul calciatore ci sono però anche Juventus e Dinamo Kiev. “Ci sono stati solo alcuni contatti esplorativi con queste due società. Per ora siamo tranquilli, aspettiamo l’evolversi del mercato invernale”.

Tra Napoli e Juve, Neto ha qualche preferenza? In una recente intervista ha rivelato di preferire le città di mare… “Lui è nato a Póvoa do Varzim, una città di mare. Però non c’è alcuna preferenza, Napoli e Juve sono due grandi squadre”.

Fonte: tuttomercatoweb.com

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Ag. Neto: "Aspettiamo l'accordo tra Napoli e Siena. Juve o gli azzurri? Neto preferisce..."

Impostazioni privacy