Lo Monaco: “Abbiamo trovato l’accordo con Dossena. A giorni…” La Florio Ag Dossena: “La volontà di Andrea è chiara a tutti”

De Laurentiis dichiara incedibile Dossena

E’ intervenuto ai microfoni di Sky Sport 24 l’Amministratore Delegato del Palermo Pietro Lo Monaco. Questo quanto evidenziato da spazionapoli.it “Siamo riusciti a trovare un accordo con Dossena limando anche gli ultimi dettagli sull’ingaggio. Speriamo che nelle prossime ore possiamo chiudere l’affare con il Napoli. Ci piace molto Immobile e per lui abbiamo un accordo verbale con Preziosi. Per quanto riguarda il portiere è il nostro ultimo pensiero. Tempo fa abbiamo fatto un’offerta per Sorrentino al Chievo che però ha rifiutato”.

Sempre ai microfoni di Sky ha parlato anche l’agente del calciatore Roberto La Florio. Queste le sue parole “La volontà del giocatore è chiara a tutti ed è quella di voler giocare con maggiore continuità. Il Palermo da tempo segue il giocatore e quindi l’allenatore lo conosce molto bene. I presupposti per un suo passaggio in rosanero ci sono tutti. Nei prossimi giorni si chiude con la formula che già circola da qualche giorno e cioè prestito fino a giugno e poi si vedrà”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Lo Monaco: “Abbiamo trovato l’accordo con Dossena. A giorni…” La Florio Ag Dossena: “La volontà di Andrea è chiara a tutti”

Impostazioni privacy