Andreotti (agente Insigne): "Che bello incontrare Zeman in Serie A. Vuole essere il Del Piero del Napoli, sul rinnovo..."

Andreotti (agente Insigne):

Insigne2

Intervenuto nel corso della trasmissione "Si gonfia la rete" in onda su Radio CRC, l'agente di Lorenzo Insigne Fabio Andreotti ha parlato della situazione del suo assistito e dell'emozione nel reicontrare il tecnico Zeman nel prossimo match che vedrà il Napoli opposto alla Roma. Ecco quanto evidenziato da SpazioNapoli: "Lorenzo contro la Roma ci sarà, sta molto meglio e sarà a disposizione di mister Mazzarri. Grande emozione incontrare Zeman, soprattutto perchè lo si farà in Serie A dopo essere stati insieme in Lega Pro e in Serie B. Lorenzo ha dimostrato tutto il suo carattere in questi primi mesi di Napoli, doveva essere il quarto attaccante ma ha scalzato le gerarchie grazie alla sua forza volontà e alla sua voglia di fare bene. Il contratto? Ne parleremo in primavera, come abbiamo sempre fatto. La società e in primis il presidente De Laurentiis stravedono per Lorenzo, il presidente disse che lo vederebbe come il Totti del Napoli, anche se lui preferirebbe essere il Del Piero degli azzurri, Alex è sempre stato il suo idolo".

Siamo su Google News: tutte le news sul Napoli Calcio CLICCA QUI

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram