Ag. Calaiò: “Legame forte con Napoli, ma lì gioca un mostro sacro…”

moggi alessandroIl suo amore per Napoli è conclamato. Aver accettato le avances partenopee ai tempi della serie C ne è solo un indizio. Ora, a quasi cinque anni di distanza dal suo addio, Emanuele Calaiò potrebbe riapprodare in azzurro.

La trattativa con il Siena è in piedi e le possibilità trapelano anche dalle parole del suo procuratore, Alessandro Moggi, malgrado le sue reticenze: “Il calciatore ha l’ambizione di ritrovare un calcio di vertice – confessa a Radio Kiss Kiss – abbiamo fatto presente le sua volontà alla società toscana e siamo alla finestra per eventuali sviluppi. Intanto il Siena ha rinnovato il suo contratto, garantendo continuità“.

Sulle sue tracce c’è il Palermo, ma le richieste più insistenti arrivano da Partenope: “Napoli? Ci sono degli interessamenti, ma non ho fatto alcun nome – precisa – Chi veste l’azzurro sa a cosa va incontro. In quella squadra c’è un mostro come Cavani che ha sempre voglia di giocare e non lascia spazio a nessuno. Certo Emanuele ha un ottimo rapporto con la società campana, dove ha dimostrato grande professionalità – continua – Ha scelto quella maglia nonostante dovesse scendere di categoria, il legame è forte. Ma ci sono tante valutazioni da fare“.

 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Ag. Calaiò: "Legame forte con Napoli, ma lì gioca un mostro sacro..."

Impostazioni privacy