I tifosi ‘accompagnano’ il Napoli verso la partenza da Antalya: che entusiasmo! (VIDEO)

Altra amichevole ed altra vittoria per il Napoli di Luciano Spalletti che, dopo aver battuto i turchi dell’Antalyaspor, vincono il secondo match amichevole di questa mini-tourneè turca contro il Crystal Palace.

Al vantaggio iniziale inglese firmato dalla stella Wilfried Zaha, ha risposto prima Victor Osimhen con un gol dei suoi, poi è salito in cattedra l’uomo più in forma del momento, Giacomo Raspadori.

Raspadori Napoli Crystal Palace

L’ex Sassuolo dopo una prima fase di ambientamento, sembra essere entrato a pieno nei meccanismi della squadra.

Spalletti lo vede come jolly da poter inserire come trequartista alle spalle di Osimhen ma anche come suo sostituto, dall’inizio ed anche a partita in corso.

Il Napoli parte da Antalya, il saluto dei tifosi

Con la partita di questa sera il mini-ritiro in terra turca è finito e gli azzurri faranno rientro a Castel Volturno per preparare il match del 4 gennaio contro l’Inter.

Intanto al termine della partita, all’esterno dello stadio, alcuni tifosi hanno voluto salutare i propri beniamini prima della partenza.

Beniamino Pasquariello

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » I tifosi ‘accompagnano’ il Napoli verso la partenza da Antalya: che entusiasmo! (VIDEO)

Impostazioni privacy