San Paolo, che calore: in 50mila per l’ultima in casa con la Fiorentina! Crolla il record con il Real?

Pronto l’ultimo grande abbraccio del San Paolo di questa stagione. Con l’impegno casalingo del Napoli con la Fiorentina sempre più imminente, sfida che rappresenterà l’ultimo match interno per la compagine azzurra, i tifosi partenopei non hanno esitato a prendere d’assalto il botteghino per presenziare alla delicata gara con la squadra viola. Tifosi azzurri che, tra l’altro, potrebbero addirittura stabilire, in dirittura d’arrivo, un importante record di presenze.

IN 50MILA CONTRO LA FIORENTINA

L’edizione odierna de Il Mattino, nell’analizzare la possibile affluenza al San Paolo, riporta come in poco tempo siano stati esauriti i biglietti relativi ai distinti superiori ed alle curve, per un totale di 40mila biglietti venduti al momento, segno dell’intenzione dei tifosi azzurri di continuare a spingere la squadra di Maurizio Sarri verso il secondo posto.

Nonostante, come riporta il quotidiano, i prezzi non risultino tra i più popolari: 14 euro il prezzo per le curve, 22 quello per i distinti. Si prospetta, dunque, l’ennesima grande risposta del pubblico partenopeo che, qualora le vendite dovessero continuare con questo ritmo, potrebbero eguagliare o addirittura sorpassare il record di presenze stagionali stabilito nella gara interna di Champions League con il Real Madrid (56.695 spettatori, ndr).

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » San Paolo, che calore: in 50mila per l'ultima in casa con la Fiorentina! Crolla il record con il Real?

Impostazioni privacy