Uvini a Sky: “Mi trovo bene a Napoli ed è un onore indossare questa maglia”


Nonostante la sconfitta contro gli olandesi del PSV, per 1 a 3, i partenopei si sono qualificati per i sedicesimi di Europa League. E’ intervenuto ai microfoni di SkySport Bruno Uvini. Questo è quanto messo in evidenza da SpazioNapoli:

Buono impatto in Europa e sembri ben inserito negli schemi di Mazzarri, ti trovi bene in questo modulo? Mi trovo bene anche in questo ambiente. Sono stato molto attento agli accorgimenti dell’allenatore, anche perchè il calcio italiano è molto diverso da quello brasiliano.  Mi trovo bene in Italia. Il mio esordio è stato buono, peccato che abbiamo perso, siamo stati sfortunati. Pero’ giocare con indosso questa maglia al San Paolo è una grande emozione.

Sei tra i nomi in uscita per il mercato di Gennaio, che ne pensi? Io mi trovo bene qui. Il mio sogno è sempre stato quello di giocare nel calcio italiano, lo so che non è facile. Io spero di restare a Napoli, anche perchè ho un buon rapporto con tutti.

Come ti trovi a difendere a tre? Io mi trovo bene sia a giocare a quattro che a tre. L’importante per me è giocare.

E’ esagerato il paragone con Cannavaro Fabio? Vi ringrazio tanto per è la prima partita e devo essere più continuo. Vorrei crescere qui in Italia”.

 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Uvini a Sky: "Mi trovo bene a Napoli ed è un onore indossare questa maglia"

Impostazioni privacy