Giornalista argentino pazzo di Napoli: il video fa innamorare i tifosi

Napoli ed i suoi tifosi sono in grado di entrare nei cuori di tutti. Da brividi il tributo ai supporter azzurri da parte del giornalista argentino.

Napoli-Real Madrid non è rimasta nel cuore soltanto dei tifosi azzurri, che tanto hanno apprezzato la prestazione dei partenopei suggellandola con un sentito applauso a fine gara nonostante la sconfitta. Il match ed in particolare l’atmosfera del Maradona ha infatti colpito notevolmente anche Nicolas Nardini, giornalista argentino rimasto incantato da un particolare momento vissuto all’interno dell’impianto di Fuorigrotta.

Il Maradona canta “la mano de dios”, Nardini incantato

Giornalista per la testata di Buenos Aires Torneos, Nicolas Nardini ha espresso tutto il proprio amore verso Napoli ed i suoi tifosi tramite un video pubblicato sul social network X. In tale filmato, è infatti ripreso il pubblico del Maradona intento a cantare “la mano de Dios” qualche attimo prima del fischio d’inizio di Napoli-Real Madrid, intonando l’ormai celebre coro “olè olè olè Diego Diego“.

Un momento ormai consono dei pre-match al Maradona, in grado però di far emozionare di gran lunga Nardini. “Mi è stato girato questo video. Tutto ciò è emozionante, Maradona è nei cuori delle persone. Potrei piangere“, le parole dell’argentino. Lo stesso Nardini, totalmente rapito dal video in questione, ha ben deciso di fissarlo in cima al proprio profilo X.

https://x.com/NicolasNardini/status/1709696555811258660?s=20

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Giornalista argentino pazzo di Napoli: il video fa innamorare i tifosi

Impostazioni privacy