FOTO – Ibra poteva essere dell’Arsenal: “Mi convocarono solo per un provino, che rabbia!”

Le quattro reti messe a segno durante l’amichevole internazionale tra Svezia e Inghilterra hanno posto sotto i riflettori il perché un giocatore come Zlatan Ibrahimovic non sia ancora approdato nella ricca e scintillante Premier League degli ultimi tempi. Eppure un precedente c’è, con l’attuale attaccante del PSG che sfiorò il trasferimento all’Arsenal di Wenger quando vestiva la casacca del Malmö.

L’episodio, riportato dall’edizione odierna di The Sun, risale a dodici anni fa: “Arsene mi diede la maglia numero 9 con sopra il mio nome. Ero contento di ciò che stava accadendo, così aspettai il momento per incontrarlo di persona e convincermi definitivamente. Lui però si presentò dicendomi che ero lì solo per un provino, discorsi legati a un’offerta economica non vennero affatto menzionati“.

I Gunners avevano stipulato un accordo col club svedese pari a 3 milioni di sterline, ma Ibrahimovic fece saltare tutto abbandonando furiosamente il campo degli allenamenti. Qualche mese più tardi Zlatan passò all’Ajax…e il resto, è storia.

CLICCA QUI PER VEDERE LA FOTO

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » FOTO - Ibra poteva essere dell'Arsenal: "Mi convocarono solo per un provino, che rabbia!"

Impostazioni privacy