Tantissimi auguri a Raul Albiol, perno inamovibile della difesa partenopea

Una giornata importante per Raul Albiol che festeggia oggi in azzurro ventinove anni. Il leader della difesa partenopea è al secondo anno sotto l’ombra del Vesuvio, confermandosi tra i migliori trascinatori della squadra con un mix di qualità, esperienza, professionalità e serietà a disposizione dei compagni in ogni match. Fortemente voluto da Benitez che lo conosceva sin dai tempi del Real Madrid, si è subito ambientato benissimo a Napoli, grazie anche ai suoi ex compagni Higuain e Callejon, con i quali ha un’ottima intesa sia dentro che fuori dal campo.

Dal temperamento tranquillo ma dal piglio deciso, ama stare in famiglia ed è sempre molto disponibile con i tifosi, con i quali si ferma a parlare in centro città per autografi e foto. Un giocatore d’altri tempi, un punto di riferimento per i più giovani e per gli ultimi arrivati, che interpreta al meglio non solo l’idea di calcio di Rafa Benitez ma anche quella del presidente De Laurentiis che predilige non solo grandi giocatori ma uomini dal grande spessore carattere e dall’indiscusso professionalità.

Tantissimi auguri al perno della difesa azzurra che oggi spegnerà le candeline e tantissimi di questi giorni all’ombra del Vesuvio, con la speranza che il miglior regalo lo possa fare quanto prima ai tifosi, con la conquista di nuovi ed ambiti trofei.

RIPRODUZIONE RISERVATA

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Tantissimi auguri a Raul Albiol, perno inamovibile della difesa partenopea

Impostazioni privacy