Delio Rossi a CRC: “Io al Napoli? Sono abituato alle piazze calde, se arrivasse un’offerta la ascolterei volentieri

L’allenatore Delio Rossi, attualmente senza squadra, è intervenuto all’interno della trasmissione Si gonfia la rete, in onda su Radio CRC:

“I fatti ed i numeri dicono che Cavani è uno dei migliori attaccanti europei, a ciò va aggiunto che è ancora molto giovane e può fare molto bene ancora.

Il Napoli è in piena linea con i suoi programmi e sta facendo bene nonostante un ultimo periodo un po’ opaco.

 Pandev? Si tratta di un giocatore di qualità, il momento di affaticamento passerà e tornerà ad essere determinante per il Napoli. Goran ha caratteristiche differenti da Insigne e uno non esclude l’altro, Lorenzo è più esterno mentre Pandev è una seconda punta classica.

Io al Napoli? Sono abituato alle piazze calde e credo che Napoli lo sia. Se dovesse arrivare una proposta del Napoli la ascolterei volentieri.

Genoa –Napoli? Gli azzurri dovranno fare attenzione perché i rossoblù vengono da un periodo nero e vorranno reagire.

Fiorentina? La società ha messo in atto una vera e propria rivoluzione e lo ha fatto prendendo giocatori che avevamo già individuato assieme a gennaio, poi purtroppo è successo quello che è successo ed ho lasciato”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Delio Rossi a CRC: "Io al Napoli? Sono abituato alle piazze calde, se arrivasse un'offerta la ascolterei volentieri

Impostazioni privacy