Fedele: “Riduzione della squalifica di Cannavaro? ho fiducia nella giustizia”

238119hp21Sperare non è utopia. Le possibilità che la squalifica di Cannavaro possa essere ridotta non sono ancora concrete, ma l’agente del calciatore, Gaetano Fedele, è fiducioso. Ecco le sue dichiarazioni rilasciate a “IlSussidiario.net“: “Io anzitutto mi auguro che la squalifica di Paolo possa essere ridotta, se non proprio annullata del tutto. Di conseguenza non penso assolutamente ad un suo possibile sostituto. Se facciamo un discorso generale, perchè non voglio andare nel particolare, ritengo che il Napoli farà acquisti di giocatori che giocano già nel campionato italiano, perchè non hanno bisogno del periodo di ambientamento. Ritiene che ci siano le possibilità che la squalifica di Cannavaro sia cancellata? Io ho sempre avuto e continuo ad avere fiducia nella giustizia, per mia forma mentis. Di conseguenza sono convinto che anche in questo caso la giustizia vincerà questa battaglia, anche se in maniera un po’ più tribolata”.

 A prescindere dalla squalifica del capitano, il Napoli ha la necessità di coprire sia la sua assenza, momentanea o no, che la concreta necessità di ulteriori innesti per rinfoltire un reparto deficitario, ulteriormente esposto dopo la partenza di Aronica, l’inadattabilità al nostro calcio di Fernandez, lo stato ancora acerbo di Uvini e l’ulteriore, seppur fino a qualche settimana fa non considerata, assenza per squalifica di Grava. Andare avanti con i soli Gamberini, Britos, Campagnaro è praticamente impossibile, urge aggiungere a gruppo almeno altri due elementi pronti per il nostro campionato e validi anche in prospettiva futura. Operazione delicata per il ds Bigon, ma non impossibile.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Fedele: "Riduzione della squalifica di Cannavaro? ho fiducia nella giustizia"

Impostazioni privacy