Dossena al Palermo? Solo se...

Dossena al Palermo? Solo se...

allenamento_napoli_spazionapoli_andrea_dossena

Il Palermo e il Napoli hanno ufficializzato nella giornata di ieri il passaggio in rosanero di Totò Aronica. Il difensore ex azzurro si aggregherà già oggi ai suoi nuovi compagni di squadra per gli allenamenti in vista della ripresa del campionato il 6 gennaio. Ma come affermato dall' Amministratore Delegato rosanero Lo Monaco "Non sarà Aronica l'unico affare tra Napoli e Palermo" e sembra che un nuovo colpo sia pronto ad essere concluso. Il soggetto di questo nuovo affare è Andrea Dossena. Le due società avrebbero già raggiunto l'accordo per il trasferimento dell'esterno sinistro in Sicilia con la formula del prestito con diritto di riscatto. A Dossena si erano interessati anche Genoa e Milan ma l'accordo con il Palermo è cosa fatta. La chiusura dell'affare è però legata ad un'operazione in entrata da parte del Napoli. Dossena avrebbe il via libera solo se Pablo Armero arrivasse in azzurro.
Il Presidente De Laurentiis sta lavorando con il suo amico e collega Pozzo per trovare la formula migliore per chiudere l'affare. I due ne hanno parlato anche in estate ma ora sembra che l'accordo sia davvero vicino all'arrivo. I due si sono dati appuntamento al ritorno del patron azzurro in Italia.

Fonte: Corriere dello Sport

Siamo su Google News: tutte le news sul Napoli Calcio CLICCA QUI

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram