Toledo dal Napoli...alla D

Toledo dal Napoli...alla D

toledoRobson Machado Toledo, non in tanti ricorderanno questo giocatore arrivato a Napoli nel periodo forse più triste della storia del club partenopeo: il primo anno di serie C1( ora Lega Pro Prima Divisione).

Il brasiliano, esterno destro offensivo, arrivò al Napoli Soccer in prestito dall'Udinese, per poi essere ceduto dopo soli pochi mesi all'Ascoli, nell'operazione che portò Marco Capparella alle pendici del Vesuvio.

Toledo esordì nella prima giornata di campionato, il 26 settembre 2004, nel tre a tre contro il Cittadella, firmando anche la sua prima ed unica rete della sua breve esperienza azzurra ( in tutto 11 presenze e una rete).

Ora il giocatore di San Paolo si appresta a ripartire dalla serie D: ha infatti firmato per la Pistoiese, squadra che milita nel girone D del campionato dilettantistico. Si tratta di un gran colpo per i toscani. Toledo vanta grande esperienza tra serie B e soprattutto Lega Pro.

Ecco il video dell'esordio con gol del brasiliano:

ANDREA GAGLIOTTI

Riproduzione Riservata

Siamo su Google News: tutte le news sul Napoli Calcio CLICCA QUI

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram