Pato e la strana accoglienza del Corinthians: "Qui non ci sono stelle"

Pato e la strana accoglienza del Corinthians:

pato - milan a terraPato non è ancora un giocatore del Corinthians, ma lo sarà presto. Intanto i suoi futuri compagni lanciano i primi messaggi al Papero, non proprio amorosi. "Qui non ci sono stelle e il discorso vale anche per lui. Gioca chi sta meglio e per giocare Pato dovrà dimostrare di essere in buone condizioni e di essersi inserito nel gruppo così come vuole il nostro allenatore", le parole d'avvertimento dell'attaccante del Timao Emerson.

"E' un giocatore indubbiamente importante e ogni squadra vorrebbe averlo in rosa, ma è fondamentale sapere che qui al Corinthians la squadra conta più del singolo calciatore. Detto questo l'arrivo di un giocatore del suo livello dimostra la crescita del club e questo aumenta le responsabilità di tutti noi. Nel 2013 vogliamo dare molte gioie ai nostri tifosi, stiamo facendo la storia, ma siamo tutti convinti che quel che abbiamo fatto nel 2012 non è sufficiente", ha continuato il bomber.

Il Corinthians, campione del mondo in carica, dovrebbe ufficializzare l'ingaggio di Pato il prossimo 3 gennaio.

fonte: SportMediaset

Siamo su Google News: tutte le news sul Napoli Calcio CLICCA QUI

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram