Brasile, sbaglia in modo assurdo il gol numero 1000

Brasile, sbaglia in modo assurdo il gol numero 1000

Tulio-Maravilha1A 43 anni il brasiliano Tulio Maravilha, attaccante del Botafogo tuttora sorprendentemente in attività, non ha nessuna intenzione di smettere. O meglio non vuole appendere gli scarpini al chiodo prima di aver segnato il 1000 esimo gol in carriera.

La federazione brasiliana, in realtà, gliene riconosce circa 700, ma il calciatore ha aggiunto a questa cifra anche le reti segnate in amichevoli e partite d'esibizione disputate in circa 25 anni di carriera calcistica.

Marvilha stava per tagliare lo storico traguardo delle 1000 reti qualche giorno fa, durante un'amichevole vinta dal Botafogo per 4 a 1 sul Rio Branco.

L'attaccante ha messo a segno due gol - il 998esimo e il 999esimo - ma ha sbagliato, incredibilmente, l'occasione più facile della sua vita: bastava spingere la palla in rete a pochi centimetri dalla linea di porta. E invece Tulio ha sparato altissimo. L'appuntamento con la "storia", quindi, è rimandato.

Ecco il video:

Fonte: repubblica.it

Siamo su Google News: tutte le news sul Napoli Calcio CLICCA QUI

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram