Proc. Rolando: “Verrebbe volentieri a Napoli, con 8-10 milioni il Porto può cederlo”

rolando4Il procuratore di Rolando, Joao José Santos da Silva Cardozo,è  intervenuto ai microfoni di Si gonfia la rete,  sulle frequenze di Radio CRC:

Rolando è un difensore portoghese che da cinque anni gioca al Porto. Ha 27 anni e viene regolarmente convocato in nazionale, ha giocato il mondiale e l’europeo. Con il suo club ha vinto tanto: tre campionati, tre coppe di Portogallo, una supercoppa europea e un’Europa League. Si tratta di un classico difensore alto, molto forte di testa che segna mediamente 6-7 goal a campionato. È un ragazzo molto esperto, educato e corretto. Trattare con il Porto non sarà facile, si tratta di un grande club che non vorrà rinunciare ad un calciatore così importante. Difesa a tre? Si può adattare facilmente a questa difesa perché è molto rapido. Se dovesse arrivare una proposta dall’Italia e dal Napoli ci verrebbe volentieri perché gli azzurri sono un club storico. Credo che con 8-10 milioni il Porto possa cederlo”.

 

Home » Notizie Napoli Calcio » Copertina Calcio Napoli » Proc. Rolando: "Verrebbe volentieri a Napoli, con 8-10 milioni il Porto può cederlo"

Impostazioni privacy